L’autoscuola Jolanda a Torino nasce 20 anni fa, creata da Antonio Giammito, l’attuale istruttore di guida. Sua figlia, Lorena, cresce nell’autoscuola sviluppando un particolare interesse verso il lavoro del padre e ora lo affianca come insegnate di teoria e si occupa anche della gestione della scuola guida. L’autoscuola mette a disposizione degli studenti che desiderano prepararsi al quiz i computer in sede. Con l’aiuto di Lorena che segue tutti con molta attenzione l’esame teorico non sarà più un problema anche in caso di difficoltà con l’italiano grazie ai corsi per stranieri individuali in un italiano semplificato. Gli orari flessibili permettono a tutti, studenti e lavoratori, di trovare il momento più adatto per seguire le lezioni, anche quando si tratta di corso di recupero punti patente.
Autoscuola Jolanda
La filosofia
Il conseguimento della patente a volte può sembrare stressante e faticoso, ma la filosofia dell’autoscuola Jolanda a Torino è di rendere questo percorso un’esperienza semplice e divertente. Per questo motivo le lezioni di teoria si svolgono in un’atmosfera di allegria che permette un apprendimento più rilassato e tranquillo da parte dello studente.

i nostri alunni
Ho scelto questa autoscuola per un semplice passaparola di amici che si erano trovati benissimo e devo dire che mi sono sempre sentito in famiglia nonostante stessi studiando per fare la patente.
Lorena con il suo sorriso riesce sempre a metterti di buon umore e riesce a trasformare le lezioni in giornate piacevoli da trascorrere.
Suo padre con la gentilezza e la calma riesce a farti imparare a guidare in un batter d’occhio. Consigliatissima l’autoscuola Jolanda
Matteo Benedetto
Ho frequentato le lezioni teoriche di Lorena e effettuato tutte le guide necessarie con il suo papà! Mi sono trovata benissimo con entrambi: un’esperienza assolutamente positiva che mi sento di consigliare a chiunque sia in procinto di prendere la patente.
Chiari, onesti, trasparenti… ma soprattutto simpaticissimi! 5 stelline più che meritate.
Giuliana Sgroi
Ho scelto di iscrivermi in questa autoscuola perché amiche me ne avevano parlato molto bene e infatti non posso che essere entusiasta dell’esperienza vissuta. Le lezioni di teoria hanno orari molto flessibili e l’insegnante Lorena è disponibile a risolvere sempre qualsiasi dubbio, gli studenti hanno del materiale valido e c’è un ambiente accogliente e familiare che rende la preparazione all’esame molto tranquilla. Le lezioni di pratica sono altrettanto costruttive ed efficaci per arrivare all’esame pronti e sicuri con orari comodi e pianificate in modo funzionale a una preparazione ottima.
Non ho avuto alcun problema nel prendere la patente e relativamente in breve tempo. La consiglio caldamente.
De Benedetti Giulia